Drainjet Robotics AG
Ancoraggio in calcestruzzo e acciaio
Ancoraggio in calcestruzzo e acciaio
Grazie alla tecnologia robotizzata con telecamera e a una pressione dell'acqua fino a 2500 bar, è possibile rimuovere i materiali più duri, come il calcestruzzo e la malta induriti, ma anche gli ancoraggi in acciaio. Poiché lavoriamo con il nostro robot nel canale, non sono necessari lavori di scavo o chiusure di strade. In questo modo si risparmiano soldi, tempo e nervi! Mentre la fresatura o gli ugelli a percussione spesso danneggiano il tubo, noi possiamo lavorare in modo mirato (e quindi delicato per la condotta) grazie all'uso controllato dell'energia idrica. Inoltre, in quasi tutti i casi otteniamo un'efficienza significativamente superiore rispetto alla tecnica di fresatura convenzionale, il che significa che possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione ottimale in termini di costi-benefici.
La robotica DrainJet si usura
Dettagli sul tema degli ancoraggi in calcestruzzo e acciaio
Spesso veniamo chiamati quando i tubi sono stati danneggiati da ancoraggi in acciaio e la malta o il calcestruzzo sono finiti nel tubo.
In questo caso l'uso del Tecnologia di fresatura per rimuovere Ancoraggio in acciaio e Tecnologia di massima pressione dell'acqua per la rimozione efficiente di Malta/cemento con lo stesso sistema è la nostra più grande forza! Questo significa che siamo preparati al meglio per ogni caso e possiamo riparare il danno nel più breve tempo possibile!
- La nostra efficienza: Con la nostra tecnologia siamo nella maggior parte dei casi più veloci della tecnologia di fresatura convenzionale.
- Lavori senza scavo: Lavoriamo direttamente dalla tubatura, risparmiando così costosi lavori di scavo delle tubature.
- Massima pressione dell'acqua e tecnologia di fresatura: La tecnologia giusta per ogni compito e con un solo sistema
- Delicato e controllato: Grazie all'angolo d'impatto piatto del fascio e al monitoraggio permanente della telecamera (robot) lavoriamo con delicatezza
Il nostro team competente organizza tutto per voi: