con Drainjet Robotics AG
Costruzione e installazioni
Ancoraggio in calcestruzzo e acciaio
Risparmiate soldi e nervi!
Grazie alla tecnologia robotizzata con telecamera e a una pressione dell'acqua fino a 2500 bar, è possibile rimuovere i materiali più duri, come il calcestruzzo e la malta induriti, ma anche gli ancoraggi in acciaio. Poiché lavoriamo con il nostro robot nel canale, non sono necessari lavori di scavo o chiusure di strade. In questo modo si risparmiano soldi, tempo e nervi! Mentre la fresatura o gli ugelli a percussione spesso danneggiano il tubo, noi possiamo lavorare in modo mirato (e quindi delicato per la condotta) grazie all'uso controllato dell'energia idrica. Inoltre, in quasi tutti i casi otteniamo un'efficienza significativamente superiore rispetto alla tecnica di fresatura convenzionale, il che significa che possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione ottimale in termini di costi-benefici.
Spesso veniamo chiamati quando i tubi sono stati danneggiati da ancoraggi in acciaio e la malta o il calcestruzzo sono finiti nel tubo.
In questo caso l'uso del Tecnologia di fresatura per rimuovere Ancoraggio in acciaio e Tecnologia di massima pressione dell'acqua per la rimozione efficiente di Malta/cemento con lo stesso sistema è la nostra più grande forza! Questo significa che siamo preparati al meglio per ogni caso e possiamo riparare il danno nel più breve tempo possibile!
- La nostra efficienza: Con la nostra tecnologia siamo nella maggior parte dei casi più veloci della tecnologia di fresatura convenzionale.
- Lavori senza scavo: Lavoriamo direttamente dalla tubatura, risparmiando così costosi lavori di scavo delle tubature.
- Massima pressione dell'acqua e tecnologia di fresatura: La tecnologia giusta per ogni compito e con un solo sistema
- Delicato e controllato: Grazie all'angolo d'impatto piatto del fascio e al monitoraggio permanente della telecamera (robot) lavoriamo con delicatezza
Grazie a buone collaborazioni, possiamo organizzare tutto per voi, dall'ispezione delle fognature con protocollo alla bonifica dell'area danneggiata, in modo che abbiate un solo interlocutore!
Ventilazione
Il professionista per le cose difficili!
Come servizio ampliato per le aziende di pulizia della ventilazione, offriamo ora la rimozione a secco di inclusioni di cemento e depositi duri nei sistemi di ventilazione, ovunque non sia possibile lavorare a mano. Poiché lavoriamo con il nostro robot nel condotto, non sono necessari lavori di scavo o chiusure di strade. In questo modo si risparmiano soldi, tempo e nervi! Mentre la fresatura o gli ugelli a percussione spesso danneggiano il tubo, noi possiamo lavorare in modo mirato (e quindi delicato per il tubo) grazie all'uso controllato dell'energia idrica. Inoltre, in quasi tutti i casi otteniamo un'efficienza significativamente superiore rispetto alla tecnica di fresatura convenzionale, il che significa che possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione ottimale in termini di costi-benefici.
- Un partner forte con know-how e attrezzature adeguate
- Lavoro controllato grazie alla tecnologia robotica e al monitoraggio con telecamere
- Nessun intervento di puntatura o fresatura su pareti e soffitti
- Nessun indebolimento dei ferri di armatura
- Nessun utilizzo di acqua o sabbia
Manteniamo un buon rapporto di collaborazione con le aziende del settore della pulizia della ventilazione e possiamo quindi organizzare per voi tutti i lavori accessori necessari, senza che dobbiate preoccuparvi di nulla.
Grazie a buone collaborazioni, possiamo organizzare tutto per voi, dall'ispezione delle fognature con protocollo alla bonifica dell'area danneggiata, in modo che abbiate un solo interlocutore!
RIMOZIONE DELLA SUPERFICIE
Fino a 2500 bar di pressione dell'acqua
La tecnologia dell'acqua ad alta pressione è ideale per la pulizia delle superfici grazie alle sue potenti prestazioni, alla buona efficienza e all'indiscutibile compatibilità ambientale. Con diversi ugelli, dispositivi o sistemi robotizzati, possiamo offrirvi il concetto di pulizia più adatto al vostro progetto o oggetto. Con una pressione dell'acqua fino a 2500 bar, è possibile rimuovere in modo delicato ed efficiente anche i rivestimenti, le vernici o altri materiali più ostinati.
- Efficienza a costi contenuti
- Risparmia i costi di smaltimento!
- Campo di pressione regolabile
- Flessibilità grazie all'impianto mobile
- Bassa emissione di polvere (nebbia)
- Nessuna chimica
- Assenza di sabbia o materiale estraneo
- Sverniciatura della nave
- Rimuovere il calcestruzzo / esporre le armature
- Granigliatura del calcestruzzo a vista
- Rimuovere i rivestimenti per pavimenti
- Rimozione della vernice dal telaio del veicolo, della ruggine e dei rivestimenti
- Pulizia di macchine e attrezzature per l'edilizia
- Pulizia delle attrezzature per casseforme
- Pretrattamento della superficie
- Rimozione di tutti i tipi di rivestimenti
- Rimuovere le vernici
- Pulizia delle cabine di verniciatura
- Pulizia di macchinari e attrezzature industriali
- Pulizia su larga scala
- Pulizia della facciata / rimozione dell'intonaco
- Pulizia del serbatoio
- Soluzioni individuali